lunedì 5 maggio 2008

Samp- Roma 0-3: le dichiarazioni di Doni, Vucinic, Cassetti e Mexes

Doni:
"Abbiamo fatto la partita giusta, complimenti a tutti. Dobbiamo fare sempre una grande partita e cercare di trovare la vittoria. Se può arrivare lo scudetto, non lo so, ma adesso pensiamo a mantenere il secondo posto (già raggiunto n.d.r.). Le critiche ad un portiere ci sono sempre. Ho giocato tutte le partite, sono sempre stato in campo. Può succedere di fare una partita come quella di oggi, ma può anche succedere di sbagliare. Io cerco sempre di fare il meglio. Ogni tanto le critiche fanno bene, perché ci fa lavorare di più, cercando di non sbagliare. Panucci è uno di noi, un calciatore forte, che gioca sempre bene. Ha fatto gol, come sempre fa di testa. Complimenti anche a lui. Rinnovo? Per ora niente, ma sono tranquillo. Ho già parlato con la società, sono certo di rimanere ancora per tanto tempo”. (Dichiarazioni a Sky)

Vucinic:
"Rammarico per qualche punto perso. Noi dobbiamo vincere le ultime due gare, per la gente e per noi. Le grandi squadre devono saper soffrire come noi, poi abbiamo fatto male e preso tre punti. Erano aggressivi loro e anche Mexes era aggressivissmo". (Dichiarazioni a Roma Channel)


Cassetti:
"Spero non sia nulla di grave il mio infortunio. Siamo a tre punti, non è facile ma ci crediamo. Il calcio è fatto di episodi che a volte non ci sono girati a favore, manca ancora tanto. Spero che il Siena faccia una partita importante. La Samp ha fatto bene, ma noi abbiamo giocatori che hanno fatto meglio. Ho visto tutta bene la Sampdoria". (Dichiarazioni a Roma Channel)

Mexes:
"Importanti essere secondi matematicamente e a tre punti dall'Inter. Il campionato lo ha meritato la Roma, ha fatto vedere grandi cose anche se l’Inter è stata brava. Meritavamo di più. Doni ha avuto da fare un paio di volte, ha fatto benissimo, è un grande portiere. Questa partita l’ha vinta lui, grandi parate. Squillo a Galoppa? Penso siano professionisti, la giocheranno fino alla fine. Speriamo giochino senza timore. Devono giocarla come tutte. Cassano e Bellucci bravi giocatori, stasera abbiamo sofferto ma abbiamo fatto bene. Fa piacere avere a fianco a me Panucci che fa anche gol. Ti permette di rilassarti e di gestire la partita. Fanno piacere i record, andiamo avanti così. La nostra squadra ha fatto vedere belle cose. Ne farà vedere altre". (Dichiarazioni a Roma Channel)
da marione.net

Nessun commento: