martedì 6 maggio 2008

La Roma vicinissima a Di Natale

E' un pallino di Spalletti da molti anni. E adesso che la Roma si è rimessa a programmare il proprio futuro, il suo nome torna ovviamente d'attualità.

Antonio Di Natale lo ha sempre detto: un'altra stagione importante all'Udinese e poi vorrei regalarmi una grande squadra. Probabilmente finirà nella capitale. Il club giallorosso incasserà una ventina di milioni dalla vendita di Mancini (più un'altra quindicina da Champions e tv a pagamento) e riaggiusterà il mosaico di sinistra con l'arrivo dell'ala bianconera, 17 gol e un mucchio di assist anche quest'anno. Costo dell'operazione: 10 milioni. Più altri 5-6 (complessivi) di ingaggio al giocatore.

Ma la Roma cerca anche una prima punta. Piacciono Pazzini, Borriello e GIlardino. Ma in questo momento si sta cavalcando un'altra onda, quella spagnola. Che porta a Daniel Gonzales Guiza, 27 anni, bomber di Liga, due presenze con la nazionale iberica. Secondo Marca, in settimana un emissario del club capitolino volerà a Madrid per fare un'offerta al Maiorca, già contattato anche da Inter e Barcellona. La clausola di rescissione del bomber (in testa alla classifica dei marcatori spagnoli con 24 gol) è da 15 milioni di euro. Ieri ha dichiarato: "Sto bene qui a Palma, intendo rispettare i miei tre anni di contratto". Ma se l'offerta sarà buona, partirà per Roma in un amen.

Fonte: (spormediaset.it)

Nessun commento: