giovedì 8 maggio 2008

Coppa Italia : Catania-Roma , le probabili formazioni

Forte dell'1-0 conquistato all'Olimpico nella gara di andata di semifinale di Coppa Italia, la Roma cercherà di ottenere la qualificazione alla finale del 24 maggio (tra l'altro all'Olimpico) nella sfida di ritorno, in programma questa sera al Massimino alle 21. Si rinnoverebbe così anche quest'anno la sfida con l'Inter, che ha raggiunto l'atto conclusivo per la coccarda tricolore ai danni della Lazio.

I giallorossi, che devono fare i conti con una lunga lista di indisponibili e devono rinunciare anche allo squalificato Mexes, si troveranno ad affrontare un Catania molto motivato. Per la squadra di Zenga, ancora impegnata nella lotta per la salvezza, ottenere la qualificazione vorrebbe dire conquistare un traguardo storico. In caso di successo infatti, la squadra siciliana disputerebbe la sua prima finale.

Queste le probabili formazioni:
Catania (4-4-2): Bizzarri, Silvestri, Silvestre, Sottil, Sabato, Gazzola, Baiocco, Edusei, Alvarez, Morimoto, Pià. A disposizione: Rossi, Sardo, Terlizzi, Biagianti, Izco, Colucci, Mascara. All. Zenga

Roma (4-2-3-1): Curci, Cicinho, Panucci, Cassetti, Antunes, Aquilani, Brighi, Giuly, Perrotta, Tonetto, Vucinic. A disposizione: Bertagnoli, Brosco, De Rossi, Pizarro, Mancini, Esposito, Unal. All. Spalletti.

da sportal.it

Nessun commento: