domenica 13 luglio 2008

Totti e la nazionale : MUSICA DA RICORDARE

martedì 1 luglio 2008
Le dichiarazioni di Francesco Totti sulla Nazionale e sul futuro.

«Voglio augurare buon lavoro a Lippi e al suo staff, con cui ho un rapporto di stima professionale e personale. Io in questo momento ho in testa solo il recupero. Stimo il mister con cui ho un rapporto ancora adesso. Ci sentiamo spesso e lo abbiamo fatto in questi anni che ormai ci separano dalla vittoria in Germania. Tornare in nazionale? Io adesso penso solo a recuperare da questo infortunio al ginocchio.


Ora guardate questo stupendo, emozionante video............................DEJAVù ?!?!?!
Totti tornerà in Nazionale per rivincere la Coppa del Mondo ?

votate nel sondaggio
Se solo penso che dopo il mondiale ha vinto la SCARPA D'ORO segnando più di tutti in Europa,

Secondo me si, tornerà e vincerà ancora

Totti e la Nazionale







Nessun commento: