sabato 12 luglio 2008

Julio Baptista obbiettivo primario della Roma

Secondo il Corrierre dello Sport, Julio Baptista rimane un obiettivo prioritario della Roma. Che, sul gio­catore, ha anche la con­vinzione di poter avere anche parecchio tempo prima di chiudere la trattativa, visto che Baptista nel recente passato ha rifiuta­to qualsiasi altra destinazione (Villarre­al e Galatasaray), ribadendo in via uffi­ciosa che se deve andare via dal Real la sua scelta è l’Italia e, quindi, la Roma. Baptista a Spalletti garantirebbe quella fisicità che alla Roma un po’ è mancata negli ultimi anni. E poi assicurerebbe una duttilità tattica che ne fa un gioca­tore in grado di giocare in tre- quattro ruoli da metà campo in su. Vicenda Borriello: Ieri mattina si era diffusa la notizia che Adriano Galliani stesse andando ad acquistare Adebayor aven­do in tasca una parte del cash grazie al­la cessione alla Roma di Borriello. Quando abbiamo riferito la storia ai di­rigenti romanisti, la risposta è stata più o meno una risata, seguita da una smen­tita divertita e secca. La Roma al mo­mento ha in testa solo i nomi di Mutu e Baptista, tutti gli altri sono in secondo piano.
da romanews.eu
guarda il VIDEO della "BESTIA di Siviglia"



UFFICIALE: BAPTISTA È DELLA ROMA
L’ A.S. Roma S.p.A. ed il Real Madrid Club de Futbol rendono noto di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore JULIO CÉSAR BAPTISTA, con effetti a decorrere dalla data odierna.

Per l’acquisizione di tale diritto, l’A.S. Roma riconoscerà al Real Madrid Club de Futbol un corrispettivo di 9 milioni di euro, da pagarsi in tre rate di pari ammontare, di cui la prima al momento del rilascio del certificato di transfer internazionale da parte della Federazione spagnola, la seconda entro il 31 luglio 2009, e la terza entro il 25 dicembre 2009; inoltre, l’A.S. Roma riconoscerà al Real Madrid Club de Futbol un corrispettivo variabile di 1 milione di euro, qualora acquisisca il diritto di disputare l’Uefa Champions League nel corso della durata del contratto economico del Calciatore, per massime due volte, e quindi per massimi 2 milioni di euro.

Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata quadriennale, che prevede il riconoscimento di un emolumento lordo di 4,5 milioni di euro, per ciascuna stagione sportiva di durata del contratto

Nessun commento: