venerdì 11 luglio 2008

Amantino Mancini và all'inter: Grazie Roma, 5 anni da favola

Le dichiarazioni di Alessandro Mancini al Corriere dello Sport:
"Sono molto contento che si sia arrivati a questo accordo. Ora cambio squadra, città, vita, sarà tutto nuovo ma sono preparato, non vedo l'ora di cominciare questa mia nuova avventura con la maglia dell'Inter. Adesso sono felice. Con Mourinho non ho ancora parlato, ma sarà facile capirsi in portoghese. Festeggerò con una birra e una cena con la famiglia e gli amici. Credo che arriverò a Milano lunedì prossimo. A Roma sono stato benissimo e non posso che ribadire il mio grazie per avermi fatto vivere cinque anni da favola. Mi fa un po' strano, ora, pensare che la mia prima partita ufficiale con la maglia dell'Inter potrei giocarla proprio contro la Roma in Supercoppa. Gli obiettivi con l'Inter? Il massimo: scudetto e Champions League".
da romanews.eu

Grazie a te Amantino, il tuo gol di tacco al derby è INDIMENTICABILE


Nessun commento: